Programma 739ª edizione della Fiera Agricola di San Biagio

Sabato 28 gennaio avrà inizio la 739ª edizione della Fiera Agricola di San Biagio di Bovolone.
Durante la mattinata si terrà l’apertura degli stand fieristici con l’inaugurazione della manifestazione.
Nella giornata di domenica 29 gennaio, nelle vie del centro vi sarà “Bovolone Shopping” con il “Mercato del Forte” e i negozi aperti, sempre in mattinata appuntamento con la classica “Caminada de San Biagio” giunta alla sua 37ª edizione. Alle ore 11.30 appuntamento invece con la Santa Messa e l’offerta di prodotti tipici locali. Il pomeriggio alle ore 15 si terrà l’asta di quadri, presso l’area convegni, il cui ricavato sarà devoluto ai terremotati. La sera, invece, grande appuntamento enogastronomico benefico, dalle ore 19, “Riso Insieme” con degustazione di risotti e vini tipici veronesi all’interno del Palazzetto “Le Muse”.
Lunedì 30 gennaio, consueta apertura degli stand fieristici e appuntamento serale in due tranche alle 18 e alle 20.30 con le premiazioni del concorso riservato alle scuole, presso il Palazzetto Le Muse.
L’ultimo giorno di Fiera, martedì 31 gennaio, consueto appuntamento mattutino con il mercato settimanale per le vie del centro, mentre il pomeriggio alle ore 16.30 vi sarà l’estrazione della sottoscrizione a premi.

Ufficio Stampa
Fiera Agricola San Biagio