Un annullo filatelico coniato appositamente per la 739ª Fiera Agricola di San Biagio

Ci sarà una grande novità, in occasione della 739ª edizione della Fiera Agricola di San Biagio, si tratta dell’annullo filatelico coniato appositamente da Poste Italiane, in occasione della manifestazione bovolonese. Lo speciale annullo potrà essere apposto sulle 6 cartoline inedite che sono state preparate in occasione della Fiera e che potranno essere acquistate sia singolarmente che in gruppo. Le cartoline rappresenteranno scorci tipici di Bovolone: la Valle del Menago, le piazze del centro, la chiesa, campi coltivati, la Pieve di San Giovanni in Campagna e il logo della Fiera.
Nelle giornate di sabato 28 (dalle 12 alle 18) e domenica 29 gennaio (dalle 13 alle 19), all’interno della tensostruttura, sarà allestito uno speciale ufficio postale dal quale si potranno spedire direttamente le cartoline con l’annullo coniato per l’occasione.
«Volevamo ideare qualcosa di nuovo», ha spiegato Vladimiro Taietta presidente della Pro Loco, «oltre ad attirare molti appassionati di filatelia, l’idea era quella di creare un ricordo per tutti i bovolonesi con delle immagini che simboleggiano il paese; siamo fiduciosi che l’iniziativa abbia successo».

Ufficio Stampa
Fiera Agricola San Biagio